3

Fable o Zelda? Il cosplay da fatina di Jessica Nigri colpisce nel segno

Ispirandosi all'ampio immaginario fantasy presente anche in giochi come Fable e Zelda, Jessica Nigri ci regala un cosplay da fatina davvero molto carino.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/06/2021

Fable? Zelda? Non è chiaro a cosa si sia ispirata esattamente Jessica Nigri per il suo ultimo cosplay, e anche se l'immaginario fantasy è sterminato ci piace pensare che la modella americana abbia voluto rendere ancora una volta omaggio al mondo dei videogame.

La regina delle cosplayer, del resto, non si è mai risparmiata in tal senso: dall'interpretazione di Krieg da Borderlands 2 a quella di Aela la Cacciatrice da The Elder Scrolls V: Skyrim, da Ciri di The Witcher 3 a Persephone di Hades, Jessica non ha mai nascosto le proprie ispirazioni principali.

In questo caso il costume è piuttosto classico: abitino verde, ali dorate, lenti a contatto verdi e le immancabili orecchie da elfa, sebbene immancabilmente il focus siano le generose forme della modella.

"Dovete scegliere la prima, la seconda o la terza per farne la vostra compagna d'avventura: una vi donerà la capacità di guarire, l'altra una maggiore resistenza, l'ultima... be', potete immaginarlo!", ha scritto Jessica nel suo post su Instagram.