Hades, il cosplay di Persephone di Jessica Nigri è divino

Vediamo Persephone, uno dei personaggi del gioco di ruolo d'azione Hades, trasformato in un cosplay da Jessica Nigri, divina come sempre.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/02/2021
6

Con il suo divino cosplay di Persephone, Jessica Nigri ci fa capire pienamente come mai Zagreus si impegni così tanto per fuggire dagli inferi in Hades, il gioco di ruolo d'azione di Supergiant Games.

La regina delle cosplayer riprende la posa del personaggio di Hades in uno dei suoi artwork ufficiali, ricreandolo in ogni dettaglio, dalla capigliatura al cesto di frutta e verdura che porta con sé. Naturalmente anche il vestito è specchiato con quello della dea. Il solito lavoro eccezionale, insomma, per un personaggio inusuale per i suoi standard.

Scorrendo le immagini del post su Instagram potrete vedere anche il cagnolino della Nigri che fa il cosplay di Zagreus, con tanto di spada. Inoltre pare che Hades le sia piaciuto moltissimo, un altro motivo per considerarlo il vero gioco dell'anno 2020. Ma ora bando alle ciance e ammiriamo la Nigri Persephone in tutto il suo splendore.

Ora per vivere in armonia con il mondo non vi rimane che guardare il cosplay di Inosuke di Jessica Nigri, o il cosplay di Dolores firmato Lada Lyumos, o il cosplay di Mikasa di Haneame, o il cosplay di Cindy firmato Cee, il cosplay di Lady Dimitrescu di Helly Valentine, il cosplay della Fire Keeper di Lindsey Elise, il cosplay di Elizabeth di likeassassin, il cosplay di Chun-Li firmato Meg Turney e il cosplay di Himiko Toga di winchester o il cosplay di Judi Alvarez di anastasiya_dryomova, tanto per darvi una veloce carrellata sugli ultimi pubblicati dalla nostra testata.