8

Facebook Gaming, app disponibile su Android e in arrivo su iOS

Facebook Gaming è la nuova app dedicata ai giochi, disponibile da oggi in via ufficiale su Android e in arrivo a breve anche su iOS: ecco di che si tratta.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/04/2020

Facebook Gaming è la nuova app creata dal celebre social network per gli appassionati di videogame, disponibile a partire da oggi su Android ma in arrivo a breve anche su iOS.

"Facebook Gaming ti dà il benvenuto in un nuovo mondo di gioco", recita la sinossi ufficiale. "Condividi la gioia e il divertimento di seguire i migliori streamer e vederli cimentarsi con i più famosi giochi del mondo."

"Qui potrete giocare istantaneamente e unirvi a gruppi focalizzati attorno a tutto ciò che vi interessa. I modi in cui potrete divertirvi sono infiniti: trovate quelli che più vi piacciono."

L'app dispone di tre funzionalità principali: Watch, Play e Connect. La prima consente appunto di seguire i livestream dei migliori streamer in circolazione, la seconda di giocare istantaneamente e senza tempi di attesa.

Infine, la feature Connect è disegnata per far sì che ci si possa unire ai gruppi di discussione tematici, che sono già tantissimi e si moltiplicano ogni giorno.

Scarica Facebook Gaming da Google Play Store.

Facebook Gaming 1