In questi giorni stanno arrivando tantissime novità per Fall Guys. Oltre all'annuncio di due nuove piattaforme, infatti, si uniranno al gioco due personaggi davvero speciali: Mugman e Cuphead. A fare l'annuncio è Studio MDHR, che ha detto che Cuphead sarà disponibile dal 24 febbraio 2021, mentre il suo compare Mugman arriverà il 27 dello stesso mese. Entrambi avranno un'emote speciale e costeranno 5 corone.
Come dicevamo, solo pochi giorni fa abbiamo scoperto che Fall Guys sta per arrivare sia su Nintendo Switch che su Xbox. Adesso siamo venuti a conoscenza che due personaggi che hanno fatto furore su entrambe le piattaforme saranno disponibili come costumi.
Probabilmente i fan di Cuphead speravano in un qualche aggiornamento sul The Delicious Last Course, il DLC di CupHead rimandato ancora causa Covid-19, ma anche questa notizia dovrebbe far piacere a tutti coloro che stravedono per le due tazzine antropomorfe.
Anche perchè, per una volta, potranno utilizzarle in un contesto divertente e piacevole come quello del "Mai dire Banzai" videoludico. Un bel cambi di prospettiva rispetto all'infernale platform in 2D originale, no?