Fall Guys, TimTheTatman ha finalmente vinto: sviluppatori e Twitch festeggiano

TimTheTatman vince finalmente la sua prima partita su Fall Guys: Ultimate Knockout, con divertentissime reazioni su Twitch.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/08/2020
44

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato: TimTheTatman ha vinto una partita su Fall Guys: Ultimate Knockout. Se siete stati lontani dalla community di Mediatonic e Devolver Digital, forse questo non vi dice nulla; per tutti gli altri è un evento da festeggiare.

Timothy Betar (TimTheTatman) provava a vincere una corona su Fall Guys sin dal lancio del titolo su PlayStation 4 e PC, avvenuto lo scorso 4 agosto 2020, e in due settimane non vi era ancora riuscito. Su Twitter veniva scherzosamente preso in giro da tutti: società più o meno note, sviluppatori di Fall Guys (era arrivato a sfidarli su Warzone, pur di rivalersi in qualche modo), dai colleghi streamer. Ma alla fine ce l'ha fatta, chiudendo così il cerchio delle sue "partite maledette" e delle sue sventure. E questo video lo dimostra.

Sia Twitch che l'account ufficiale Twitter di Fall Guys hanno deciso di festeggiarlo a dovere, condividendo tra l'altro i numeri del più recente stream di TimTheTatman, davvero notevoli anche per la personalità in questione.

Queste piccole bizzarrie, naturalmente, sono state accuratamente studiate dagli sviluppatori di Mediatonic: ciò ha permesso all'account ufficiale di Fall Guys di raggiungere rapidamente il milione di seguaci, ad appena due settimane dall'arrivo del titolo sul mercato. E intanto prosegue la raccolta fondi in beneficenza che sta già segnando risultati molto elevati.