16

Fallout 4: New Vegas, lanciata una mod con le armi Recharger per il gioco base

Il team di sviluppo di Fallout 4: New Vegas ha pubblicato una mod per introdurre in gioco le armi della famiglia Recharger.

Fallout 4: New Vegas, lanciata una mod con le armi Recharger per il gioco base
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/07/2023

Fallout 4: New Vegas è un progetto ambizioso, che mira a realizzare un remake completo di Fallout: New Vegas con Fallout 4. Dopo un paio d'anni di silenzio dall'ultimo video, il team di sviluppo ha pubblicato una mod che consente di usare da subito le armi della famiglia Recharger, riprodotte per il gioco.

Un remake enorme

Quindi, nel caso vogliate usare le armi recharger in Fallout 4, vi basterà scaricare la mod F4NV Recharger Weaponry da Nexus Mods e installarla. Quindi potrete iniziare a girare per il Commonwealth imbracciando il fucile Recharger, la pistola Recharger e l'MF Hyperbreeder Alpha.

Fucile Recharger:
Sebbene il fucile Recharger sia l'arma della sua famiglia più debole e pesante, trae beneficio dalle sue dimensioni in quanto può essere modificata con nuove canne e mirini.

Pistola Recharger:
Il successore più avanzato del fucile Recharger, la pistola Recharger ha un impatto maggiore, può contenere più del doppio della carica e pesa molto meno. A causa della maggiore complessità dell'hardware proprietario dell'arma, la pistola non può essere modificata.

Le armi Recharger
Le armi Recharger

MF Hyperbreeder Alpha:
Il culmine assoluto della tecnologia Recharger e un ulteriore miglioramento della tecnologia della Pistola Recharger, la Microfusion Hyperbreeder Alpha spara a una velocità accecante e si ricarica quasi altrettanto velocemente. I potenti laser verdi dell'arma possono essere focalizzati attraverso una lunga canna e il suo elevato rateo di fuoco può essere supportato da un calcio robusto, creando così la definitiva mitragliatrice laser infinita.