In una nuova intervista rilasciata a GamesRadar, Todd Howard di Bethesda Game Studios ha dichiarato che Fallout 76 sarà aggiornato su base settimanale già a partire dalla sua uscita, fissata per il 14 novembre su PC, PS4 e Xbox One.
"Una delle cose che ci piace molto di Fallout 76, è che lo abbiamo costruito in modo da poterlo supportare su base mensile e settimanale", ha spiegato Howard. "Sappiamo, sulla base dei nostri precedenti titoli, che le persone ci giocheranno letteralmente per anni. Proprio per questo continueremo a mantenerlo aggiornato".
Il game director di Fallout 76 ha poi aggiunto che i suoi progetti legati al gioco si estendono per almeno i prossimi due anni. "Il modo in cui l'intero sistema è costruito e connesso ci permette di aggiungere cose gradite ai giocatori, ma anche di cambiare parti del gioco. Questa componente è davvero, davvero interessante per noi", ha proseguito. "Ci sarà una versione del gioco disponibile al lancio e una versione estesa e modificata tra un anno o due anni da adesso. E lo faremo insieme con la community, il che lo rende ulteriormente speciale".
Vi ricordiamo che la beta di Fallout 76 inizierà il 23 ottobre su Xbox One e una settimana più tardi su PC e PS4. Negli ultimi giorni Bethesda ha dichiarato che prenderà in considerazione l'eventualità di implementare il cross-play.