Secondo un leaker considerato affidabile per quanto riguarda le questioni di Ubisoft, l'annuncio di Far Cry 7 sarebbe vicino, previsto entro martedì, con tanto di attore famoso che farà parte del cast, in base a quella che è diventata una sorta di tradizione della serie.
Il leaker in questione è l'utente j0nathan su X, che in precedenza ha riferito con una certa precisione alcune informazioni trapelate su Assassin's Creed, anticipando correttamente gli annunci di Ubisoft, ma questo ovviamente non significa automaticamente che abbia ragione anche in questo caso.
A dire il vero anche il post su X non è proprio chiarissimo, ma è stato interpretato da molti come un'indicazione su un prossimo annuncio del nuovo capitolo della serie, che effettivamente potrebbe essere in arrivo, considerando le tempistiche viste finora per Far Cry.
La tempistica non è assurda
Il tweet, riportato qui sotto, mostra infatti l'attore Cillian Murphy, che secondo la teoria dovrebbe essere il volto famoso all'interno del cast del gioco, un timer che segna 72 ore a indicare il termine entro il quale l'annuncio dovrebbe essere dato, un granchio e il numero 7.
Il granchio in effetti è un elemento poco chiaro, che potrebbe significare un'ambientazione marina o tropicale per il nuovo capitolo, o forse chissà, magari rappresenta il protagonista o il villain, a seconda di cosa Murphy sia destinato invece a rappresentare, secondo i più fantasiosi.
Comunque, l'idea che possa esserci alle porte un annuncio di Far Cry 7 non è del tutto da escludere, considerando che Far Cry 6 è uscito nel 2021 e che gli ultimi capitoli della serie sono usciti con distacchi di massimo 3-4 anni uno dall'altro.
Ricordiamo che lo scorso settembre erano emersi i primi dettagli da una fuga di notizie su Far Cry 7, sebbene si trattasse comunque di voci di corridoio anche all'epoca.