6

Fatal Fury: City of the Wolves presenta Rock Howard con un trailer

Il nuovo trailer pubblicato da SNK per Fatal Fury: City of the Wolves presenta il personaggio di Rock Howard, figlio di Geese e allievo di Terry: vediamo come se la cava.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/08/2024
Rock Howard in Fatal Fury: City of the Wolves
Fatal Fury: City of the Wolves
Fatal Fury: City of the Wolves
News Video Immagini

Il nuovo trailer di Fatal Fury: City of the Wolves presenta Rock Howard, figlio di Geese Howard e allievo di Terry Bogard: una doppia discendenza notevole per questo giovane combattente, che ritroveremo appunto nel roster del prossimo picchiaduro a incontri sviluppato da SNK.

Il repertorio di mosse a disposizione di Rock Howard mette in grande evidenza le origini del personaggio, andando a miscelare alcune delle manovre più celebri del suo mentore, Terry, e il potere innato del villain originale di Fatal Fury, Geese.

Come si può vedere nel trailer, questo combattente è in grado di spostarsi rapidamente da una parte all'altra dello schermo, ma al contempo può piazzare colpi assolutamente devastanti, concatenando i movimenti così da non lasciare scampo ai suoi avversari.

"Nato da Geese Howard e cresciuto da Terry Bogard, Rock è un uomo dalle emozioni contrastanti e pieno di conflitti interni", si legge nella descrizione ufficiale del personaggio stilata da SNK.

"Nonostante abbia vissuto una nuova vita con Terry, un giorno Rock si trova ad affrontare un nemico che sostiene di conoscere il suo passato, in particolare la sua madre naturale e il fatto che sia ancora viva."

"Armato di queste nuove informazioni, il giovane problematico decide di trovare la propria strada nella vita e di combattere per riuscirci."

Un grande ritorno

In arrivo all'inizio del 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S, Fatal Fury: City of the Wolves punta a rilanciare la storica serie SNK, come già avvenuto in maniera brillante con The King of Fighters e Samurai Shodown.

Abbiamo provato Fatal Fury: City of the Wolves e le nostre sensazioni in merito al gioco sono decisamente positive, al punto che ci è sembrato di avere a che fare con la migliore produzione moderna della casa giapponese. Sarà davvero così?