4

FIFA 22 Switch: offerta Amazon del Black Friday, prezzo minimo storico

Per il Black Friday 2021, su Amazon troviamo FIFA 22 in versione Switch in offerta. Ecco lo sconto sul gioco per la console Nintendo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   26/11/2021

In occasione del Black Friday 2021, su Amazon possiamo trovare in offerta FIFA 22 per Nintendo Switch. Lo sconto segnalato è di 10.01€, ovvero del 25%. Il prezzo pieno indicato da Amazon è 39.99€. Durante ottobre il prezzo è calato leggermente e ora è arrivato al minimo storico sin dall'uscita. Si tratta di un buona offerta, considerando che è disponibile da poco tempo. Ricordiamo che la versione Switch è una Legacy Edition, quindi non include le novità tecniche che sono parte delle altre edizioni. Le differenze sono legate più all'aggiornamento delle rose.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione! Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.