17

FIFA 23: nuovi dettagli sull'aggiornamento gratuito della Women's World Cup 2023

L'aggiornamento di FIFA 23 che introdurrà la Coppa del Mondo di calcio femminile è in arrivo, ecco i dettagli sulle modalità.

FIFA 23: nuovi dettagli sull'aggiornamento gratuito della Women's World Cup 2023
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   20/06/2023

EA Sports ha offerto oggi una panoramica novità in arrivo su FIFA 23 con l'aggiornamento gratuito della FIFA Women's World Cup Australia e Nuova Zelanda 2023, previsto entro la fine di giugno 2023.

La portata principale è rappresentata dalla modalità FIFA Women's World Cup 2023 tramite la quale potremo guidare la nazionale del nostro Paese preferito nei panni di una vera calciatrice o di una creata tramite l'editor del gioco. In partita potremo scegliere liberamente se controllare la singola giocatrice o l'intero team come nelle modalità classiche.

Nella Modalità Torneo invece assaporeremo l'autentica Coppa del Mondo di Calcio femminile in un torneo single-player in cui guideremo uno delle 32 nazioni che si sono qualificate per la competizione, dalla fase a girone fino agli scontri a eliminazione diretta.

Calcio d'Inizio infine è la classica modalità rapida per scendere subito in campo contro l'IA o affrontare un amico o un altro giocatore in multiplayer selezionando una delle nazionali femminili che si sono qualificate alla competizione.

Come detto in apertura l'aggiornamento gratuito di FIFA 23 della FIFA Women's World Cup arriverà a fine giugno 2023, con maggiori dettagli sulla data di uscita precisa che verranno svelati entro i prossimi giorni.