Final Fantasy 14: il dietro le quinte del crossover con la serie NieR 0

Vediamo un nuovo filmato dietro le quinte di Final Fantasy 14 in cui gli sviluppatori ci parlano dello strano crossover con la serie NieR.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/04/2020

Square Enix ha pubblicato un nuovo filmato dietro le quinte di Final Fantasy 14, per parlare dei raid dell'alleanza YoRHa: Dark Apocalypse, ossia il crossover con la serie NieR. Nel video si discute di com'è nata l'idea di far incontrare i due giochi e delle fonti d'ispirazione della prima parte del raid. Ci sono anche degli accenni a ciò che arriverà in futuro.

A parlare di YoRHa: Dark Apocalypse delle personalità eccezionali:

  • Naoki Yoshida - Producer and Director, FINAL FANTASY XIV Online
  • Yosuke Saito - Producer, NieR Series
  • YOKO TARO - Director, NieR Series

Se vi interessa la serie completa di video dietro le quinte di Final Fantasy 14, potete cliccare qui. Leggiamo altre informazioni sul crossover tratte dal comunicato stampa ufficiale.

La scorsa settimana è stato rivelato che il secondo capitolo di YoRHa: Dark Apocalypse si chiamerà "The Puppet's Bunker" e sarà incluso nel nuovo aggiornamento di FINAL FANTASY XIV Online, ovvero la patch 5.3: Reflections in Crystal.

I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers è la terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online e ha ricevuto lodi dalla critica e dai fan fin dalla sua uscita a luglio 2019. L'espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro.