Ormai mancano davvero poche settimane al lancio di Final Fantasy 7 Rebirth e dunque i giocatori potranno vestire nuovamente i panni di Cloud e compagni e scoprire come continuerà la storia, ma soprattutto quanto e come differirà da quella della versione originale. In particolare, quale sarà il destino di "quel" personaggio? Nell'attesa vediamo il riuscitissimo cosplay di Aerith firmato da lena_cosplayer.
Aerith non ha bisogno di grandi presentazioni, trattandosi di uno dei personaggi più importanti di Final Fantasy 7. All'apparenza una ragazza gioviale di buon cuore, questa umile fioraia di Midgar incrocerà il suo destino con quello di Cloud quasi per caso, ma ben presto scopriremo essere coinvolta suo malgrado nei piani della megacorporazione Shinra.
Un cosplay in abito da sera
lena_cosplayer ha deciso di rapprentare Aerith con il vestito da sera rosso sfoggiato dalla ragazza in Final Fantasy 7 Remake. Come possiamo vedere negli scatti qui sotto, il risultato è senza dubbio ben riuscito.
Se non vi basta, sulle nostre pagine abbiamo pubblicato altri cosplay a tema videoludico, come ad esempio quello di Purah da The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom di Lada Lyumos e quello di Navia da Genshin Impact firmato da Peachmilky_.
Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Fubuki da One Punch Man di xxruriru e quello di Mei Mei da Jujutsu Kaisen di Helly Valentine.