Come segnalato da parecchi giocatori negli ultimi minuti, i server di Epic Games sono attualmente offline. Difatti è cominciata una manutenzione programmata su Fortnite Capitolo 2, finalizzata all'arrivo del nuovo Aggiornamento 12.30 già nella giornata di oggi, martedì 31 marzo 2020.
Non è chiaro quanto a lungo i server di gioco resteranno offline e disattivati, ma di certo per il momento vi sarà impossibile accedere a Fortnite Capitolo 2 da PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch o dispositivi mobile android e iOS. La situazione cambierà già nelle prossime ore, dopo che avrete messo in download l'Aggiornamento 12.30 per Salva il Mondo, Battaglia Reale e Modalità Creativa (è un update unico). Speriamo che non tutti i giocatori italiani lo facciano contemporaneamente, o congestioneranno nuovamente la rete a causa di Fortnite.
Per quanto riguarda i contenuti dell'Aggiornamento 12.30 di Fortnite Capitolo 2, chiaramente verranno introdotte nuove skin inedite da acquistare nel negozio di gioco, ma non sono da escludere cambiamenti per la mappa o modalità inedite per Battaglia Reale, né l'arrivo di nuove armi. Vi terremo aggiornati non appena saremo in possesso di maggiori dettagli, dunque restate sulle nostre pagine.
Fortnite, Aggiornamento 12.30 in arrivo: server di Epic Games offline
I server di Epic Games sono attualmente offline: è in arrivo l'Aggiornamento 12.30 di Fortnite Capitolo 2, con tante novità per Battaglia Reale.