2

Fortnite Aggiornamento 8.51, le novità di Epic Games per Salva il Mondo

L'Aggiornamento 8.51 di Fortnite è finalmente disponibile, vediamo tutte le novità e i contenuti di Epic Games per la modalità PvE Salva il Mondo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/05/2019

L'atteso Aggiornamento 8.51 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa nel momento in cui scriviamo è finalmente disponibile su tutte le principali piattaforme di gioco. In questo breve articolo vi illustreremo le principali novità per la modalità PvE del Battle Royale targato Epic Games.

L'Aggiornamento 8.51 di Fortnite ha introdotto su Battaglia Reale la granata ombra, ma novità interessanti arrivano anche per la modalità di gioco PvE Salva il Mondo. Nel dettaglio, l'update introduce un nuovo fucile d'assalto a tema steampunk, il Duetto, la cui descrizione recita: "Crea un duetto tra te e... gli abietti!"

Il Duetto di Fortnite Salva il Mondo è un nuovo fucile d'assalto che infligge danni ingenti, ottimo per il fuoco sostenuto grazie al caricatore capiente. Sarà disponibile nel Negozio settimanale dall'1 maggio alle 8:00 AM ET fino all'8 maggio alle 8:00 PM ET. Tutte le altre novità dell'Aggiornamento 8.51 di Fortnite possono essere consultate tramite il campo Fonte di questo articolo.

Fortnite Aggiornamento 851 2