21

Fortnite, Ariana Grande in concerto nel prossimo evento in-game? Data e orario

Il prossimo evento in-game di Fortnite ha una data e un orario, stando al conto alla rovesca comparso all'interno del gioco: sarà un concerto di Ariana Grande?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/07/2021

Il prossimo evento in-game di Fortnite potrebbe essere un concerto di Ariana Grande, stando agli ultimi rumor e ai presunti leak che circolano in rete nelle ultime ore.

Ricorderete senz'altro che 27,7 milioni di giocatori hanno partecipato all'evento di Travis Scott in Fortnite, e Ariana Grande potrebbe addirittura superare questi numeri. Ma sarà davvero così che andranno le cose?

Quel che è certo, per il momento, sono data e orario di questo importante appuntamento, rivelati da un conto alla rovescia comparso nel gioco: si terrà nella notte fra il 6 e il 7 agosto, alle 00:05 italiane.

A suggerire l'ipotesi di un concerto della cantante americana c'è il fatto che il 6 agosto cade l'Ariana Grande Day, dunque Epic Games potrebbe essersi assicurata un importante accordo per portare l'evento in Fortnite.

Non solo: anche un leak di alcuni giorni fa, ritenuto affidabile, faceva riferimento a un accordo sottoscritto dal team di sviluppo e dall'artista internazionale.