Gli sviluppatori di Epic Games non hanno mai introdotto una seconda mappa di gioco di Fortnite, ma hanno invece continuato a modificare (a volte anche drasticamente) quella già presente sin dalla prima stagione del proprio Battle Royale. Il risultato si vede ed è più che positivo, tanto che i giocatori continuano ad aumentare e in alcuni casi si è arrivati ad una vera e propria dipendenza dal titolo; ad ogni modo, in questo articolo vi parliamo di una teoria molto interessante, secondo la quale il Boschetto Blaterante potrebbe presto sparire da Fortnite.
Molte aree della mappa di gioco di Fortnite sono scomparse negli ultimi mesi, tra cui Moisty Mire (rimpiazzata dal deserto), Tomato Town (ora c'è il Tempio Tomato) e Acri Anarchici (sede degli attuali Passatempi pomposi). L'utente di Reddit 984-werp è convinto che il Boschetto Blaterante di Fortnite sarà la prossima area della mappa di gioco a sparire, anche se non è chiaro quando e come, né da cosa verrà rimpiazzato. La prova sarebbe curiosamente legata ai Cavaliere di Fortnite, una serie di Skin.
Ognuno dei quattro cavalieri di Fortnite, e cioè il Blue Squire, il Royale Knight, il Red Knight e il Black Knight, conterrebbe un riferimento ad aree della mappa di Fortnite che sono già scomparse in passato. L'unica area attualmente ancora presente è appunto il Boschetto Blaterante, che automaticamente diventerebbe la prossima candidata per una sostituzione da parte degli sviluppatori di Epic Games. Qui di seguito vi lasciamo un'immagine di riepilogo, realizzata dall'utente in questione: non è particolarmente graziosa da vedere ma riassume tutto il discorso in pochi semplici passaggi.
Fortnite, Boschetto Blaterante potrebbe sparire dalla mappa di gioco
L'area del Boschetto Blaterante potrebbe essere la prossima della mappa di Fortnite a scomparire, rimpiazzata da qualcosa di nuovo: ecco la teoria di un giocatore.