0

Fortnite: come annullare un acquisto nel negozio, spiegato da Epic Games

Ora è possibile annullare un acquisto nel negozio di gioco di Fortnite, e gli sviluppatori di Epic Games spiegano come fare: una guida con tutto ciò che dovete sapere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/06/2019

Dopo mesi e mesi di richieste da parte dei fan, gli sviluppatori di Epic Games hanno finalmente introdotto la possibilità di annullare gli acquisti nel negozio di Fortnite. Epic Games ci spiega quindi come annullare un acquisto nel negozio: abbiamo realizzato una pratica guida con tutto ciò che dovete sapere.

Per annullare un acquisto di Fortnite eseguito per errore, come prima cosa non dovrete abbandonare la schermata di acquisto stessa. Subito dopo aver effettuato l'acquisto sarà quindi possibile, per un periodo di tempo limitato, annullarlo: la proprietà dell'oggetto verrà quindi revocata ed Epic Games restituirà tutti i V-buck spesi per errore.

Dopo aver annullato un acquisto di Fortnite non sarà possibile annullarlo nuovamente per quello specifico oggetto, per un determinato periodo di tempo. Sarà comunque possibile annullare altri acquisti effettuati per errore; la funzionalità di annullamento segue gli stessi requisiti di idoneità delle richieste di reso.

La funzione Annulla Acquisti di Fortnite è compatibile con Emote, Deltaplani, Strumenti di raccolta, Dorsi decorativi, costumi, coperture e CD musicali. Non è possibile invece chiedere il reso per le offerte a tempo limitato nel negozio (per esempio Pacchetto Leggende di Lava, Pacchetto Laguna, ecc...), per l'acquisto di V-buck, regali, Pass Battaglia, Livelli del Pass Battaglia, Pacchetto Fondatore di Salva il Mondo, Lama Pignatta di Salva il Mondo e oggetti settimanali e degli eventi di Salva il Mondo.