2

Fortnite, Evento di San Patrizio in arrivo: modalità di gioco e Skin inedite

Il Battle Royale di Epic Games si starebbe preparando a festeggiare per bene San Patrizio: ecco i dettagli dell'evento di Fortnite con modalità di gioco e skin inedite.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/03/2019

I dataminer di Fortnite sono sempre all'opera: uno di loro, tale utente Twitter Lucas7yoshi, ha scoperto che il Battle Royale targato Epic Games si sta preparando a festeggiare a dovere la festa di San Patrizio, con contenuti di gioco completamente inediti. Pronti a scoprirne di più?

San Patrizio verrà festeggiato in tutto il mondo domani, domenica 17 marzo 2019: Fortnite avrebbe in serbo alcune carte da giocare per attirare ancora una volta l'attenzione di tutti gli utenti. Innanzitutto verrà proposta una modalità di gioco inedita, dove pare che l'unica rarità di armi presente sarà quella verde (per restare a tema, naturalmente). Inoltre Epic Games permetterà il ritorno del Sergente Trifoglio Verde, il cui lancio risale a San Patrizio del 2016: da allora è quasi un anno che il costume non si fa più vedere all'interno del negozio di gioco.

I dataminer hanno anche scoperto l'esistenza di un pacchetto di file criptati, probabilmente relativi a nuove Skin che verranno proposte da Epic Games sempre domani 17 marzo 2019 in occasione di San Patrizio: tra di esse spicca Mauler, un costume mai visto prima e che farebbe parte del set dei motociclisti. Naturalmente anche lui è quasi completamente ricoperto dal colore verde.