1

Fortnite, ecco tutti i Funko Pop della Serie 1

I Funko Pop a tema Fortnite sono stati svelati in anticipo e finalmente possiamo ammirarli per bene: ci sono le Skin più famose della serie, come il Bombarolo Lucente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/09/2018

Fortnite è il Battle Royale più famoso di sempre, nonché il videogioco più discusso, apprezzato e chiacchierato del 2018, che verrà probabilmente ricordato (appunto) come l'anno di Fortnite. Tralasciando le tappe che lo hanno portato al successo, partiamo dalla considerazione di come quest'ultimo sia ormai evidente: Fortnite continua ad ispirare calciatori, musicisti, l'industria videoludica nel suo complesso (la Modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4) e molto altro ancora. Come si fa a consacrare il successo? Con i Funko Pop a tema.

Se arriverà il Monopoly a tema Fortnite a confermare l'enorme popolarità del Battle Royale di Epic Games, non potevano certo mancare le curiose statuine Funko Pop: sapevamo già che sarebbe arrivata una collaborazione tra Funko e Fortnite, ma poco altro circa i dettagli. Un leak sembra però aver svelato tutti i personaggi principali della Serie 1 dei Funko Pop a tema Fortnite, quindi possiamo mostrarveli per bene nell'immagine che trovate poco più avanti.

La Serie 1 dei Funko Pop a tema Fortnite presenterà alcune delle Skin più famose, note e apprezzate del Battle Royale: per esempio tra i presenti annotiamo il Bombarolo Lucente, il Cavaliere Nero e Omega, nonché lo Skull Trooper. Sorprende l'assenza di Corvo, di Power Chord, e naturalmente della Skin Galaxy, ma con tutta probabilità arriveranno con la Serie 2 (perché di certo non ci si fermerà ad una prima ondata di action figure). Prima di salutarci vi ricordiamo che la Stagione 6 di Fortnite è in dirittura d'arrivo.

Fortnite Funko Personaggi 1