1

Fortnite: L'Incubo 2021, i trailer per l'Ira della Regina dei Cubi

L'evento L'Incubo 2021 di Fortnite entra nel vivo con la pubblicazione di due spettacolari trailer dedicati all'Ira della Regina dei Cubi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/10/2021

Fortnite ha visto il lancio dell'evento L'Incubo 2021, accompagnato come sempre da spettacolari trailer, uno cinematografico e uno del gameplay, dedicati all'Ira della Regina dei Cubi.

Sappiamo che L'Incubo 2021 di Fortnite includerà tante novità, e il video qui sopra illustra i risvolti narrativi dell'evento, con il risveglio della potente Regina dei Cubi, che ha preso il controllo dell'isola.

Il risultato è l'invasione di un'orda di enormi golem che non mancheranno di movimentare le partite di Fortnite, andando ad aggiungere un elemento PvE all'azione tradizionale, e che si possono vedere nel trailer del gameplay qui sotto.

La Regina dei cubi ha preso il controllo dell'isola per Fortnite: l'incubo 2021. Un nuovo nemico, un'arma, oggetti che ritornano, la MAT Scatto dell'Orda, ricompense gratuite e molto altro!

L'arrivo della Regina dei Cubi ha cambiato molte cose sull'isola. Muovendosi fra le nebbie generate dalla sua energia oscura, i cubi si sono impadroniti del centro dell'isola per formare una vera e propria Città dei Cubi. L'ira della Regina dei Cubi ha portato una nuova arma del ViceVerso, la sinistra Falce ViceVerso, oltre al ritorno di altri nefasti oggetti.

Ariana Grande è tornata sull'isola, ma ora ha tutto il necessario per abbattere i mostri. "Ariana Grande Cosmonauta", la più grande Cacciatrice di Mostri della galassia, ti invita a unirti alla sua caccia.