Fortnite ha visto il lancio dell'evento L'Incubo 2021, accompagnato come sempre da spettacolari trailer, uno cinematografico e uno del gameplay, dedicati all'Ira della Regina dei Cubi.
Sappiamo che L'Incubo 2021 di Fortnite includerà tante novità, e il video qui sopra illustra i risvolti narrativi dell'evento, con il risveglio della potente Regina dei Cubi, che ha preso il controllo dell'isola.
Il risultato è l'invasione di un'orda di enormi golem che non mancheranno di movimentare le partite di Fortnite, andando ad aggiungere un elemento PvE all'azione tradizionale, e che si possono vedere nel trailer del gameplay qui sotto.
La Regina dei cubi ha preso il controllo dell'isola per Fortnite: l'incubo 2021. Un nuovo nemico, un'arma, oggetti che ritornano, la MAT Scatto dell'Orda, ricompense gratuite e molto altro!
L'arrivo della Regina dei Cubi ha cambiato molte cose sull'isola. Muovendosi fra le nebbie generate dalla sua energia oscura, i cubi si sono impadroniti del centro dell'isola per formare una vera e propria Città dei Cubi. L'ira della Regina dei Cubi ha portato una nuova arma del ViceVerso, la sinistra Falce ViceVerso, oltre al ritorno di altri nefasti oggetti.
Ariana Grande è tornata sull'isola, ma ora ha tutto il necessario per abbattere i mostri. "Ariana Grande Cosmonauta", la più grande Cacciatrice di Mostri della galassia, ti invita a unirti alla sua caccia.