4

Fortnite, Ottieni punti acrobazia in un veicolo (Settimana 8 Stagione 6)

Ottieni punti acrobazia in un veicolo è una delle nuove sfide della Settimana 8 Stagione 6 di Fortnite, ecco come completarla velocemente nella nostra guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/11/2018

Ora che le nuove Sfide della Settimana 8 Stagione 6 di Fortnite sono ufficialmente disponibili all'interno del Battle Royale targato Epic Games, sono tantissimi i giocatori interessati a completarle per portare a casa tante belle Stelle della Battaglia e sbloccare così le ricompense del Pass Battaglia a Pagamento. Ottieni punti acrobazia in un veicolo è una delle nuove sfide, ma come si fa a completarle in fretta?

Ci pensiamo noi a spiegarvelo, con questa breve guida realizzata per l'occasione. Ottieni punti acrobazia in un veicolo è una missione anche più rapida da completare rispetto a Danza con un pesce trofeo nei diversi luoghi indicati e Ottieni un punteggio di 3 in diversi tiri al piattello: mettetevi comodi e in pochi secondi saprete cosa fare, dove farlo e come farlo.

Fortnite: quali sono i veicoli e dove trovarli

Ottieni punti acrobazia in un veicolo è l'unica delle missioni di Fortnite della Settimana 8 Stagione 6 che vi richiederà esplicitamente di trovare e controllare un veicolo sulla mappa di gioco del Battle Royale targato Epic Games. Di per sé non si tratta di un compito troppo complesso in linea teorica, il problema è che anche gli altri giocatori punteranno agli stessi identici veicoli che vorreste tenere per voi: vince dunque chi arriva per primo o li avvista in posti poco affollati.

Indifferente invece la scelta del veicolo che userete per completare la sfida: vanno bene sia i carrelli della spesa che i Kart ATK (Kart da Terra) e infine anche i Quadcrasher, anche noti come Quad Distruttori. Questi ultimi possono sfruttare un boost in velocità dopo aver terminato pochi secondi di caricamento. Se vi state chiedendo dove trovare i Quadcrasher, fate riferimento a questa mappa.

Atterrate il prima possibile sulla mappa di gioco in aree dove solitamente si verifica lo spawn di veicoli, mettevi alla guida e preparatevi a compiere le acrobazie previste dalla sfida della nuova settimana.

Fortnite Quadcrasher Nuovo Veicolo 1

Fortnite: come ottenere punti acrobazia

Per completare la sfida di Fortnite Ottieni punti acrobazia in un veicolo dovrete riuscire ad accumulare un punteggio decisamente elevato, pari a 250.000. Può sembrare un'impressa complessa da portare a termine, ma per vari motivi non lo è: i punti non devono essere accumulati tutti nel corso di un'unica acrobazia, ma va bene ottenerli anche in acrobazie differenti; i punteggi si cumulano inoltre anche in partite diverse. Se dunque ottenete un punteggio pari a 1000 e poi venite eliminati, nella prossima partita ripartirete da 1000 e non da 0 punti.

Per ottenere punti acrobazia su Fortnite dovrete lanciarvi da punti elevati e atterrare sani e salvi, magari esibendovi anche in mosse sconsiderate con il vostro veicolo durante il volo. Il nostro consiglio è quello di creare una scalinata discretamente alta (ma non troppo) e poi slanciarvi nel vuoto con il vostro veicolo: cercate di atterrare in una posizione decente e il punteggio verrà accuratamente calcolato.

Schiantandovi a terra, invece, non solo l'acrobazia verrà annullata ma perderete anche punti salute. Potete anche decidere di lanciarvi da piccole alture, guadagnando così pochi punti ogni giro: ma dopo aver ripetuto l'operazione una decina di volte arriverete tranquillamente ai 250.000 punti richiesti. A questo punto completate la partita in corso senza uscire in anticipo, e porterete a casa tante belle Stelle per il Pass Battaglia.

Fortnite Stagione5 Kart