2

Fortnite Primo Anniversario: server down per manutenzione programmata, arriva la patch 5.10

Fortnite compie un anno e si aggiorna alla versione 5.10, ma prima bisognerà aspettare la conclusione della manutenzione programmata

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/07/2018

Oggi è il primo compleanno di Fortnite, ed Epic Games ha intenzione di festeggiare per bene l'anniversario del Battle Royale più famoso di sempre con una serie di iniziative, eventi e ricompense, raccolte all'interno di un evento a tema. Tutto molto interessante, ma al momento è impossibile giocare a Fortnite: i server sono down per la manutenzione programmata.

A partire da ora (10.00 del mattino), la manutenzione programmata di Fortnite proseguirà almeno fino ad ora di pranzo, poi i server torneranno ad essere online e il gioco accessibile per tutti i giocatori. L'aggiornamento 5.10 di Fortnite introdurrà l'evento dell'anniversario con i suoi bonus, e dovrebbe anche aggiungere la nuova mitraglietta compatta all'elenco delle armi utilizzabili in Battaglia Reale.

Ancora, le nuove skin del giorno (le trovate poco più avanti) segnano il gradito ritorno del costume dinosauro e dell'esploratore spaziale, mentre i possessori del Pacchetto Fondatore riceveranno gratuitamente due skin esclusive come ringraziamento da parte di Epic Games per aver creduto nel proprio prodotto.