5

Fortnite, Rick Grimes di The Walking Dead debutta durante l'evento Incubo 2021

Novità per Fortnite, che vede il debutto di Rick Grimes da The Walking Dead e il ritorno di Daryl Dixon e Michonne durante l'evento Incubo 2021.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/10/2021

Fortnite ha visto il debutto di Rick Grimes da The Walking Dead durante l'evento Inccubo 2021, nonché il ritorno di Daryl Dixon e Michonne nello shop.

Parte delle novità di Halloween per l'evento Incubo 2021 di Fortnite, che andrà avanti fino al 1 novembre, Rick può essere acquistato nel negozio per 1.500 V-Bucks oppure all'interno di un paio di convenienti bundle.

Per 1.900 V-Bucks potete infatti acquistare il pacchetto contenente Rick Grimes e tre accessori speciali, nello specifico lo Sheriff's Duffle Back Bling, il Crashin Satellite Glider e la Walker Club Pickaxe.

Fortnite, il personaggio di Rick Grimes
Fortnite, il personaggio di Rick Grimes

Se poi siete fan di The Walking Dead e desiderate possedere la collezione completa dei personaggi della serie su Fortnite, con 2.500 V-Bucks potete fare vostro il bundle Survivors in Arms che include Rick, Daryl e Michonne, nonché i loro oggetti.

A proposito del celebre show prodotto da AMC, saprete senz'altro che gli ultimi episodi dell'undicesima stagione verranno trasmessi negli USA a partire dal 20 febbraio 2022.