1

Fortnite: sfide Tiro a Segno disponibili (Settimana 7 Stagione 11)

Le sfide di Fortnite Capitolo 2 del set Tiro a Segno sono ora disponibili per il completamento, i dettagli da Epic Games: comincia la Settimana 7 Stagione 11.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/11/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno appena reso disponibili le nuove sfide di Fortnite Capitolo 2, che fanno riferimento al Set Tiro a Segno. Si tratta delle missioni inedite della Settimana 7 Stagione 11, o se preferite della Settimana 7 Stagione 1 Capitolo 2.

Le sfide di Fortnite Capitolo 2 note come Tiro a Segno sono disponibili esclusivamente per i possessori del Pass Battaglia a Pagamento: ognuna di esse ricompenserà quest'ultimo con 52.000 punti esperienza, occasione perfetta per portare una volta per tutte il proprio livello stagionale almeno al 100, ottenendo così tutti gli oggetti cosmetici di turno. Il livello di difficoltà non è di certo esagerato, e in caso basterà completare tutte le sfide in modalità Rissa a Squadre.

Ecco qui di seguito le prime sfide di Fortnite Capitolo 2 della Settimana 7 Stagione 11; le successive si sbloccano completando le precedenti.

  • Eliminazioni con 50 punti salute o meno (0/2)
  • Consuma le mele raccolte al Frutteto (0/3)
  • Eliminazioni a Foresta Frignante o presso un monumento (0/3)