0

Fortnite: sondaggi sulla Pistola a Tamburo proposti da Epic Games

Epic Games sta proponendo in queste ore dei sondaggi su Fortnite Battaglia Reale relativi alla pistola a tamburo: i giocatori la vogliono ancora nel gioco?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/05/2019

La Pistola a Tamburo è di recente tornata come arma di gioco di Fortnite Battaglia Reale, a grande richiesta dei giocatori che hanno votato lo strumento nel corso dell'evento speciale Ritorno dal Magazzino. Con l'inizio della Stagione 9, comunque, gli sviluppatori di Epic Games hanno cominciato a proporre dei sondaggi molto particolari.

In queste ore molti giocatori di Fortnite stanno ricevendo dei sondaggi da parte degli sviluppatori di Epic Games, a tema Pistola a Tamburo: viene chiesto loro come valutano l'introduzione dell'arma all'interno del titolo. Il punteggio minimo che può essere assegnato è pari ad 1, il massimo è pari a 5: la stessa iniziativa, comunque, permette di farsi un'idea più precisa circa l'attuale situazione del Battle Royale di Epic Games.

Indubbiamente gli sviluppatori hanno sempre cercato di realizzare un buon bilanciamento nel gioco, tuttavia la Pistola a Tamburo è una delle armi più potenti a disposizione: fu rimossa mesi fa proprio perché sbilanciata, e ora che è tornata lo ha fatto senza alcun minimo cambiamento da parte dei produttori. Probabilmente nel prossimo futuro Epic Games la rimuoverà di nuovo, oppure la modificherà.