0

Fortnite: Pacchetto Sfide Inferno rimosso da Epic Games, nuovo pack in arrivo?

Gli sviluppatori di Epic Games hanno infine rimosso il Pacchetto Inferno da Fortnite Battaglia Reale, un nuovo pack potrebbe però essere in arrivo: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/05/2019

Alcuni giorni fa i dataminer di Fortnite Battaglia Reale avevano intuito come presto il Pacchetto Sfide Inferno sarebbe stato rimosso dal negozio di gioco; questa idea subito dopo era stata confermata anche dal menù notizie del titolo di Epic Games, che avvisava di acquistare al più presto lo specifico contenuto a pagamento.

La conferma definitiva è arrivata in questi minuti propri dagli sviluppatori di Epic Games, che hanno rimosso una volta per tutte il Pacchetto Sfide Inferno (anche noto come Pacchetto Inferno) da Fortnite Battaglia Reale: probabilmente non verrà più riproposto per un bel po' di tempo, forse per sempre. Ad ogni modo la sua rimozione indica che un nuovo pack potrebbe arrivare rapidamente all'interno del titolo, dato che gli sviluppatori non lasciano mai trascorrere troppi giorni di vuoto tra uno e l'altro.

Il Pacchetto Inferno di Fortnite è stato uno dei primi del gioco a proporre non solo Skin, oggetti cosmetici e V-buck, ma anche un piccone ed una copertura inedita: Epic Games sta testando vari formati per i suoi bundle aggiuntivi, vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più circa i prossimi. Non è da escludere che gli sviluppatori possano proporre come prossimo pack quello della Skin Gemini.

Fortnite Pacchetto Inferno 2