Terminator è apparso in Fortnite: il potente cyborg interpretato sul grande schermo da Arnold Schwarzenegger, disponibile per l'acquisto nel Negozio del battle royale di Epic Games, è stato presentato con un trailer ricco di citazioni.
Impugnando il suo iconico fucile a pompa, il T-800 di Schwarzenegger si fa strada nella mappa di gioco e viene accolto da una miniatura del camion guidato dal T-1000 in "Terminator 2: Il Giorno del Giudizio", mentre un altro avversario impugna le braccia a uncino in metallo liquido. Non manca infine una versione "rivelatrice" della skin.
Il paradiso dei crossover
La lista dei crossover di Fortnite è ormai sconfinata e conferma l'efficacia di una strategia promozionale che Epic Games ha messo in campo già da diversi anni al fine di rilanciare costantemente l'interesse dei giocatori.
A pochi giorni dal debutto della collaborazione Fortnite x Futurama, continuano dunque a moltiplicarsi i volti che entrano a far parte del roster del battle royale, che tiene ancora botta a ben sei anni di distanza dal debutto originale.