The Seven Deadly Sins è una delle serie più amate degli ultimi anni, tanto da aver dato vita a un sequel, Four Knights of the Apocalypse. Difficile comunque dimenticare i protagonisti dell'opera originale di Nakaba Suzuki, come ci dimostra acc_iiee con il suo cosplay di Elizabeth.
Elizabeth è uno dei personaggi principali di The Seven Deadly Sins. Principessa del regno di Liones, suo malgrado è dovuta fuggire dalla capitale per mettersi alla disperata ricerca dei Sette Peccati Capitali, un leggendario quanto temuto ordine di ex-cavalieri, che potrebbe aiutarla a riportare la pace e sventare un tremendo complotto ai danni della famiglia reale. La sua ricerca la porterà a incontrare Meliodas, il capitano dei Sette Peccati Capitali e insieme a lui si metterà in viaggio per trovare gli altri membri.
Il cosplay realizzato da acc_iee ricorda proprio il primo incontro tra Elizabeth e Meliodas all'inizio della storia, dove la ragazza indossava un costume nero molto succinto e poco ingombrante, sotto una gigantesca armatura di ferro usata per celare la sua identità.
Sulle nostre pagine trovate anche altri cosplay tratti da anime e manga, come quello di Fubuki da One-Punch Man di naki_lam e quello di Momo Yaoyorozu da My Hero Academia di Black Melodie. Cambiando genere, potrebbe interessarvi anche il cosplay di Gwen da Spider-Man: Across the Spider-Verse di ravvcoser e quello di Aerith da Final Fantasy 7 di Helly Valentine.