0

Fortnite: update 3.15 disponibile, ecco le novità introdotte

Epic Games ha rilasciato l'update 3.15 di Fortnite, il suo battle royale. Ecco tutte le novità introdotte in questo aggiornamento.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/05/2021

Oggi, 4 maggio, Epic Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo battle royale, Fortnite. Precisamente, parliamo dell'update 3.15 che si occupa di correggere una serie di problemi presenti nel gioco. Vediamo i dettagli.

Sulla base di quanto indicato da Epic Games stessa, l'update 3.15 di Fortnite è stato rilasciato per tutte le piattaforme (PC, PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e mobile). Si occupa di eliminare dei problemi legati ad alcuni elementi cosmetici e di ottimizzare la stabilità del battle royale, oltre a risolvere un problema che impediva ai giocatori di raccogliere l'arco esplosivo di Raz.

Fortnite: l'update 3.15 introduce alcune correzioni
Fortnite: l'update 3.15 introduce alcune correzioni

Epic Games spiega di essere al corrente del fatto che, con l'aggiornamento 16.30 (il più recente) di Fortnite, è stato rilasciato uno stile alternativo per il costume Tsuki incompleto: il team è al lavoro per risolvere il problema e segnalerà quando la cosa sarà corretta. Per il momento quello stile alternativo è stato rimosso. Non ci resta quindi altro da fare se non attendere che venga reintrodotto.

Per il momento questo è tutto quello che è stato segnalato dagli sviluppatori. È possibile che vi siano correzioni minori non segnalate o che il team abbia colto l'occasione per introdurre in Fortnite qualche dettaglio segreto che preannuncia le novità di fine stagione 6.

Quest'oggi abbiamo anche scoperto che c'è una collaborazione Fortnite x Metroid e concerti di Lady Gaga e Ariana nei piani di Epic Games