La band Heavy Metal Avenged Sevenfold (o A7X se preferite) ha condiviso un post su X nel quale possiamo vedere un breve video tratto da Fortnite e la parola "presto" (soon, in originale). È in arrivo un qualche tipo di evento cross-over?
Per il momento, precisiamo, non ci sono informazioni ufficiali in merito, quindi non possiamo avere certezze sulla questione, ma pare possibile che la band stia per apparire all'interno di Fortnite in qualche formato. Il più credibile è un concerto, visto che già in passato Epic Games ha organizzato concerti digitali all'interno del gioco.
Tante collaborazioni per Fortnite
Le collaborazioni sono oramai il pane quotidiano per Fortnite. Negli anni abbiamo visto i personaggi - reali o immaginari - più disparati apparire nel battle royale. Un elenco non esaustivo include nomi come Ahsoka Tano, Alan Wake, Jack Skellington, Michael Myers, Lewis Hamilton, 11 (Stranger Things), Omni-Man e non solo.
Per quanto riguarda la band, Avenged Sevenfold ha debuttato nel 2001 e nel 2005 è divenuta famosa con City of Evil. L'ottavo album di A7X è Life is But a Dream ed è stato pubblicato a giugno 2023,