15

Forza Horizon 5, la Lucid Air Sapphire presentata con un trailer

Playground Games e Microsoft hanno pubblicato uno spettacolare trailer per presentare la Lucid Air Sapphire del 2024, ora disponibile in Forza Horizon 5.

Forza Horizon 5, la Lucid Air Sapphire presentata con un trailer
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/11/2023

Forza Horizon 5 ha celebrato l'arrivo della Lucid Air Sapphire del 2024 con uno spettacolare trailer che mette in mostra il design e le peculiarità di questa potente vettura elettrica sportiva.

Acquistabile spendendo 20 punti nella Winter of the American Automotive Series, l'auto americana vanta ben 1234 cavalli e può raggiungere la velocità di 100 Km/h in appena 1,89 secondi, il che la rende una dei veicoli più veloci del pianeta.

È notizia di pochi giorni fa che Forza Horizon 5 ha superato i 34 milioni di giocatori: merito anche del puntuale supporto post-lancio garantito per questo straordinario gioco di guida, che come si può vedere continua ancora oggi.

Il futuro di Forza

Mentre Forza Motorsport è stato accolto con voti ottimi ma non stellari come un tempo, principalmente a causa di alcune perplessità riguardanti la struttura del nuovo episodio, la serie parallela di Forza Horizon continua a essere seguita con grandissimo entusiasmo.

Immaginiamo sarà Playground Games a occuparsi anche del prossimo capitolo, sebbene il team sia attualmente impegnato con lo sviluppo di Fable. Considerando questo aspetto e la sempre maggiore complessità dei progetti, probabilmente Forza Horizon 6 non vedrà la luce prima del 2025.