Mentre ancora non sappiamo nessun genere di dettagli del nuovo Forza Horizon, sono diverse settimane che i ben informati provano ad anticipare quella che sarà la data di uscita di questo atteso gioco. Un indizio in questo senso potrebbe essere arrivato da Hot Wheels. Il celebre marchio di macchinine, infatti, ha annunciato che la nuova collezione dedicata al videogioco uscirà a settembre 2021.
Cosa c'entra questo fatto con l'annuncio del nuovo gioco? Semplicemente perchè questo genere di iniziativa -solitamente- è fatto attraverso una sinergia tra le diverse parti, in modo da poter avere il massimo della spinta possibile. Quindi, se la nuova collezione di macchinine di Forza Horizon è prevista per settembre, ci sono buone possibilità che anche quello che al momento è conosciuto come Forza Horizon 5 sia previsto intorno a quel periodo.
Ovviamente si tratta solo speculazioni fatte su quello che è successo finora, ma con l'E3 2021 alle porte Microsoft potrebbe avere in serbo diverse soprese per i fan della serie e settembre potrebbe essere la data ideale per lanciare questo genere di prodotto. Secondo molti, inoltre, Forza Horizon 5 sarà ambientato in Messico: vi piacerebbe come ambientazione?