20

Frozen 2, due trailer ci ricordano l'arrivo nei cinema il 27 novembre

Disney ha pubblicato due nuovi, brevi trailer dell'attesissimo Frozen 2 che ci ricordano l'uscita del film nei cinema il 27 novembre 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/10/2019

Disney ha pubblicato due nuovi trailer di Frozen 2, attesissimo seguito di uno dei suoi film animati di maggior successo di sempre. Si tratta di due brevi filmati di circa trenta secondi che mostrano alcune sequenze del film e ci ricordano l'uscita nei cinema fissata per il 22 novembre 2019 (da noi il 27 novembre 2019), ossia tra meno di un mese.

Diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, Frozen 2 racconta di una nuova crisi in arrivo per la città di Arendelle, dopo la pace trovata al termine del primo capitolo. Gli eventi narrati si svolgono tre anni dopo quelli del primo capitolo. Elsa e gli altri dovranno partire all'avventura per scoprire l'origine dei poteri della ragazza, che tanti problemi le hanno e le stanno ancora causando.

Sarà di nuovo un successo? Per scoprirlo basterà chiedere a sorelline, nipotine o cuginette, che sicuramente non mancheranno di chiedere in regalo per Natale un pupazzo di Elsa, Anna o di uno degli altri personaggi principali di Frozen 2.