8

Frozen, il cosplay di Elsa di lisa.mancinerh ci gela l'anima

Con il freddo che fa, il cosplay di Elsa di Frozen di lisa.mancinerh è quello giusto per gelarci anche l'anima e ricordarci che non tutte le cose fredde...

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/01/2021

In giornate fredde e piovose come quelle che stiamo vivendo, cosa c'è di meglio di un cosplay di Elsa di Frozen? In questo caso realizzato dalla cosplayer lisa.mancinerh, che ci tiene a gelarci l'anima, facendoci però sapere che a volte anche il ghiacchio può riscaldare, diciamo così.

Nei film della Disney Elsa non ha mai mostrato il suo lato più sensuale (sarà che sono dedicati a dei bambini? Potrebbe essere...), ma fortunatamente ci sono le cosplayer con il Patreon a dare interpretazioni più scollacciate di certi personaggi, per la gioia dei piccoli fan e di quelli più grandi.

Che dire della Elsa di lisa.mancinerh? Diciamo che la sua è una visione sexy festiva, adattissima per il periodo, nonché per i calendari dei camionisti, all'avanguardia da decenni. Come non apprezzare?

Se vi interessa il genere, potete buttarvi a pesce sul cosplay di Quiet di Giada Robin, che ci ricorda la tragicità di dover girare seminude in una zona desertica con un fucile di precisione al collo, oppure il cosplay di 2B di jessblazecosplay, altro personaggio festivo e festoso in linea con il periodo.