Ubisoft ha pubblicato un trailer che presenta la galassia di Star Wars Outlaws e gli affascinanti scenari che avremo la possibilità di esplorare durante la campagna, nei panni della fuorilegge Kay Vess.
Dalle ampie foreste di Akiva, con i loro insediamenti e le antiche rovine, alle sconfinate valli di Toshara, da percorrere a tutta velocità a bordo di uno Speeder; dai paesaggi innevati di Kijimi alle aride distese desertiche di Tatooine, sempre pronte a sorprenderci con qualche insidia inaspettata.
Come anticipato da questo video, al tie-in di Massive Entertainment non mancherà di certo la varietà sul fronte dei paesaggi, ma le differenze fra le location non si limiteranno all'estetica e alle atmosfere, bensì andranno decisamente più in profondità.
Ogni pianeta e ogni luna presenteranno infatti personaggi e situazioni peculiari, sindacati del crimine con cui entrare in contatto per ottenere nuovi incarichi e avventure nascoste da sbloccare, per chi desidera godere al massimo dell'esperienza offerta da Star Wars Outlaws.
L'avventura continuerà con il Season Pass
Come annunciato da Ubisoft alcuni giorni fa, Star Wars Outlaws riceverà due espansioni che andranno ad aggiungere ulteriori contenuti all'avventura di Kay Vess, con anche la comparsa di personaggi iconici provenienti dall'universo di Star Wars.
I due pacchetti (intitolati Wild Card e A Pirate's Fortune) potranno essere acquistati singolarmente oppure scaricati nell'ambito del Season Pass, che includerà anche diversi altri DLC con oggetti in-game e la missione agguntiva Jabba's Gambit.
In attesa dell'uscita, fissata al 30 agosto su PC, PS5 e Xbox Series X|S, avete letto il nostro ultimo provato di Star Wars Outlaws?