Ubisoft ha annunciato ufficialmente i contenuti post-lancio di Star Wars Outlaws, che a quanto pare riceverà due espansioni che andranno ad arricchire l'esperienza con storie e missioni inedite per la protagonista dell'avventura, Kay Vess.
Il Season Pass di Star Wars Outlaws includerà un pacchetto personaggi e la missione esclusiva Jabba's Gambit, nonché appunto due story pack, disponibili anche per l'acquisto separato, che usciranno rispettivamente questo autunno e la prossima primavera.
Ubisoft ha precisato che tutti i giocatori avranno modo di incontrare Jabba the Hutt durante la campagna principale, ma che i possessori del Season Pass potranno accedere a una missione aggiuntiva fornita proprio dal Cartello Hutt.
"Proprio mentre Kay sta mettendo insieme una squadra per il suo grande colpo, riceve un incarico da Jabba the Hutt in persona: ND-5 ha un debito con gli Hutt da anni e Jabba è venuto a riscuotere", si legge nella sinossi ufficiale della missione.
Le due espansioni
Dotato di un open world che si ispira a un'importante esclusiva PlayStation, Star Wars Outlaws riceverà due espansioni, come detto: Wild Card, in arrivo questo autunno, e A Pirate's Fortune, che sarà disponibile la prossima primavera.
In Wild Card vedremo Kay Vess alle prese con una missione di infiltrazione: la fuorilegge dovrà accedere a un torneo di Sabacc ad alta posta, ma finirà per incontrare il leggendario Lando Calrissian e scoprirà a quel punto che la competizione nasconde qualcosa.
In A Pirate's Fortune, invece, Kay si imbatterà nel pirata veterano Hondo Ohnaka, determinato a regolare i conti con una spietata banda di criminali. Lo aiuteremo a portare a termine questo difficile incarico?