Fatal Fury: City of the Wolves includerà tanti personaggi storici della serie, come Terry Bogard, Billy Kane, Rock Howard e molti altri, ma non mancheranno anche delle nuove aggiunte al cast del picchiaduro, come ci dimostra il nuovo gameplay trailer pubblicato da SNK, tutto dedicato alla new entry Preecha.
Preecha è una scienziata che indaga sul ki, l'energia interna del corpo umano, ed è la pupilla di Joe Higashi. Il suo stile di combattimento mescola principalmente Muai Thai e qualche colpo dalla boxe. Proprio come il suo maestro è in grado di evocare tornado con i suoi pugni e calci. Il filmato offre anche un piccolo assaggio di uno stage inedito che pare ambientato all'interno di un museo aerospaziale.
Un grande ritorno dal passato
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Fatal Fury: City of the Wolves sarà disponibile durante i primi mesi del 2025 su PS5, PS4, Xbox Series X|S e PC (Steam ed Epic Games Store). Nuovo capitolo della serie a 26 anni di distanza da Mark of the Wolves del 1999, oltre a un comparto grafico moderno, il gioco andrà a raffinare ulteriormente le meccaniche di gameplay, introducendo al contempo alcune novità.
Tra queste, spicca il sistema REV, che offre nuove opzioni offensive e attacchi che offrono un livello maggiore di strategia e rendono i combattimenti ancora più dinamici rispetto al passato. Se volete saperne di più, ecco le nostre prime impressioni su Fatal Fury: City of the Wolves.