Durante la Gamescom 2023 andranno in onda vari spettacoli e uno di questi è il Future Games Show. L'evento presenterà nuovi giochi e sarà condotto da due star molto note in ambito videoludico. Parliamo di Troy Baker - famoso soprattutto per The Last of Us - ed Erika Ishii - nota anche per Apex Legends -.
Il Future Games Show andrà in onda il 23 agosto alle 20:00, ora italiana. Sarà visibile su YouTube, Twitch, Steam, Twitter, Facebook e TikTok. Durante l'evento avremo modo di vedere oltre 50 giochi da famosi editori e sviluppatori, inclusi Frontier Developments, Raw Fury, Thunderful Games, Nacon e Crunching Koalas.
In totale ci saranno 8 prime mondiali durante il Future Games Show, accompagnate da trailer esclusivi, una sezione dedicata alla Realtà Virtuale e un segmento noto come "Ones to Play", ovvero giochi per i quali saranno pubblicate delle demo subito dopo l'evento della Gamescom 2023.
Future Games Show: Troy Baker ed Erika Ishii
Baker, che interpreta Joel in The Last of Us, Higgs in Death Stranding e sarà presente nell'RPG musicale Stray Gods oltre che nel thriller fantascientifico Fort Solis, ha dichiarato: "Sono super entusiasta di condurre il Future Games Show alla Gamescom il 23 agosto con Erika Ishii! Vi condivideremo tutte le ultime notizie, i trailer e alcune esclusive mondiali molto interessanti. Quindi, se volete scoprire cosa sta per succedere nel mondo dei videogiochi, assicuratevi di unirvi a noi!".
Ishii, nota soprattutto per aver doppiato Valkyrie in Apex Legends e per aver prestato il suo talento vocale a giochi del calibro di Destiny 2 e Deathloop, afferma: "Sono entusiasta di condurre il Future Games Show alla Gamescom il 23 agosto insieme a Troy Baker. Sveleremo alcuni dei nuovi giochi in arrivo su PS, Xbox, Switch, PC e VR. Unitevi a noi!".