13

GameStop: la seconda stagione di GameStopZing TV 2.0 avrà nuovi ospiti e contenuti

La seconda stagione di GameStopZing TV 2.0, il programma su YouTube di intrattenimento della celebre catena di negozi, torna con nuovi ospiti e tanti contenuti.

NOTIZIA di Luca Forte   —   22/07/2020

La seconda stagione di GameStopZing TV 2.0, il programma su YouTube di intrattenimento della celebre catena di negozi di videogiochi, torna ogni mercoledì con una nuova serie di puntate ricche di ospiti e tanti contenuti.

Potete trovare il canale a questo indirizzo. La GameStopZing TV torna in una forma rivista, evoluta e potenziata. Dopo l'ottimo riscontro di pubblico registrato dalla precedente stagione, questo format torna su YouTube con una serie di appuntamenti fissi. Una nuova puntata andrà in onda ogni mercoledì alle ore 20:30 in punto.

La filosofia dietro al progetto, il concept, la location e soprattutto la presentatrice, Sbabby Cosplay, sono confermati. A cambiare è lo spirito della GameStopZing TV 2.0, più focalizzato nel fornire contenuti di qualità, con approfondimenti, interviste e persino una sfida a base di Super Mario Bros., in cui gli ospiti di puntata dovranno cimentarsi per dimostrare tutta la loro abilità con il pad.

Tra i primi ad intervenire, Jessica Armanetti, conosciuta anche con il nickname di MissHatred, con cui si discuterà tra le altre cose, del futuro del gaming secondo Microsoft. Ci sarà anche Lorenzo Kobe Fazio di cui sentiremo il parere su The Last of Us Parte II.

Ma non finisce qui: interverranno anche Alessio Calemme, in arte Dokucale, membro della community di Pokémon Millennium, Jacopo Calatroni, doppiatore di Marvel's Spider-Man nell'acclamato open-world per PlayStation 4, Giudychan, all'anagrafe Giuditta Sartori, abilissima cosplayer che ci racconterà qualcosa di più sulla sua passione e Federico Salerno, esperto di retrogaming e fortunato possessore di una collezione dalle dimensioni titaniche.

Tra una domanda e l'altra agli ospiti, il programma si snoderà in ulteriori parentesi dedicate alle news più importanti provenienti dal mondo dei videogiochi, nonché ai gadget, ai giochi da tavolo, agli oggetti da collezione acquistabili sul sito web o direttamente nei negozi di GameStopZing.

Ogni puntata, girata all'interno del punto vendita situato a City Life a Milano, sarà preceduta da una diretta streaming su Twitch nel canale GameStopIT. A partire dalle ore 15:00 dello stesso giorno in cui è prevista la pubblicazione su YouTube della puntata in calendario, l'ospite designato interverrà insieme a Sbabby per parlare di videogiochi, cinema, fumetti, serie TV e quant'altro.

L'appuntamento è quindi sul canale YouTube di GameStop Italia.