10

GameStop TV riparte mercoledì su Twitch con la terza stagione e Kafkanya

La terza stagione della GameStop TV riparte mercoledì su Twitch con un nuovo, ricco, palinsesto, Kafkanya e Lorenzo Fazio.

NOTIZIA di Luca Forte   —   07/09/2021

La terza stagione della GameStop TV riparte mercoledì su Twitch con un nuovo, ricco, palinsesto. Tutti i mercoledì alle 16 Virginia Gambatesa, in arte Kafkanya, streamer con più di 65mila iscritti sul suo canale, e Lorenzo Fazio vi intratterranno con due ore di consigli, contenuti e novità, ovviamente legati al mondo dei videogiochi.

Ad ogni appuntamento interverrà un ospite d'eccezione, un esperto del settore, un influencer, un artista, che offrirà il proprio punto di vista sugli argomenti più caldi del momento e che risponderà alle domande della chat.

I conduttori alterneranno interessanti unboxing con sessioni di gameplay e con piccoli e grandi spazi dedicati alle novità del mondo dell'entertainment. A questo indirizzo potrete trovare il palinsesto della GameStop TV.

Precedentemente su YouTube, la GameStop TV approda su Twitch per cercare un contatto più diretto coi fan attraverso la chat del canale. Il primo appuntamento con la GameStop TV è fissato per domani, 8 settembre, alle ore 16, puntata d'esordio in cui si parlerà dei giochi in uscita entro la fine del 2021.