39

GameStopZing sconti Big: comprando 2 giochi il meno caro costa 5 euro, online c'è il 20% di sconto

Da GameStopZing ci sono gli Sconti Big: in negozio comprando 2 giochi il meno caro lo si paga 5 euro, mentre online c'è il 20% di sconto su una selezione di giochi.

NOTIZIA di Luca Forte   —   11/01/2021

Da GameStopZing fino al 18 febbraio 2021 saranno attivi gli Sconti Big. Le promozioni disponibili sono tantissime: si va dalla possibilità di comprare 2 giochi pagando il meno caro 5 euro, al 20% di sconto su una selezione di giochi online. Ma non solo: sono scontati anche tantissimi accessori, i divertenti Funko, il merchandise Marver-Disney e persino l'usato.

A questo indirizzo potrete trovare tutte le offerte.

Come dicevamo nei negozi troverete attiva la promozione "compra 2 giochi e il meno caro lo paghi 5 euro". Il nome dell'iniziativa dice già tutto e vi consentirà di portarvi a casa un secondo gioco aggiungendo 5 euro al prezzo di copertina più alto. Per trovare il negozio più vicino a voi basta utilizzare il comodo strumento messo a disposizione dalla catena.

La seconda promozione è pensata per chi vuole comprare online. In questo caso c'è il 20% di sconto su una selezione di giochi. C'è l'italianissimo Daymare: 1998, l'affascinante soulslike Mortal Shell o lo spettacolare Ride 4. I giochi in offerta sono oltre 1200, vi consigliamo, dunque, di cercare il vostro affare a questo indirizzo.

Molto interessanti anche le promozioni sugli accessori: si va dal 40% sull'Headset LucidSound - LS25 eSports, al 10% su tante custodie per Nintendo Switch o sulle cuffie SteelSeries - Arctis 1 Wireless.

Anche gli amanti dei Funko avranno di che divertirsi: in questo caso lo sconto aumenta in base a quante statuette comprate. si andrà dal 10% su di un singolo acquisto al 30% comprando almeno 3 Funko.

In negozio comprando due prodotti Marvel/Disney si potrà avere il 50% di sconto sul meno caro. Presso i punti vendita sarà possiible trovare tanti articoli da acquistare col 3X2. Online, invece, è attivo un 2X1 su tantissimi prodotti come zaini, Funko Pop! o T-Shirt. A questo indirizzo è possibile trovare tutte le promozioni.