63

Gears of War Collection è ancora in sviluppo secondo un noto leaker

Gears of War Collection non è mai stato annunciato, ma un noto leaker continua ad affermare che i giochi sono in sviluppo e che dobbiamo solo attendere.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/01/2023
Gears of War Collection è ancora in sviluppo secondo un noto leaker
Gears of War: Ultimate Edition
Gears of War: Ultimate Edition
News Video Immagini

Come forse ricorderete, una delle previsioni per l'E3 2022 di Nick Baker era la presenza di Gears of War Collection. Ovviamente non è successo e ancora adesso il gioco non è stato annunciato. Il leaker, però, continua a ritenere che il gioco esiste e arriverà. Inoltre, altre figure note dell'ambiente ammettono che ha ragione.

Baker afferma, tramite Twitter, che Gears of War Collection è in sviluppo, ma per il momento non può dire nulla di più, probabilmente per non rischiare di compromettere la sua fonte. Sta però lavorando per avere più spazio di manovra e poter dare nuove informazioni. Afferma inoltre che anche chi non è amante della saga dovrebbe porre attenzione a questa nuova collection.

Jez Corden, di Windows Central, ha risposto affermando: "Dannazione, credo di dover dare ragione a Baker". Tom Warren di The Verge ha invece affermato: "Gli ingranaggi stanno girando?". Quest'ultima non è proprio una conferma dei rumor, quanto più un suggerimento sul fatto che effettivamente qualcosa in ballo c'è.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Sulla base dei precedenti rumor, pare che Gerars of War Collection sarà un'operazione simile a Halo The Master Chief Collection in termini di qualità. Per ora, in ogni caso, tutto è ancora da classificare come un semplice rumor e niente di più.

La domanda ora è se per caso il gioco avrà spazio all'interno dell'Xbox Developer_Direct che andrà in onda il 25 gennaio 2022. Sappiamo che non potremo vedere Starfield, ma non abbiamo dettagli su ciò che sarà mostrato.