7

GeForce Now: quattro nuovi giochi in arrivo

Nvidia ha annunciato l'inclusione di quattro nuovi giochi in GeFore Now, il suo servizio di cloud gaming usabile su moltissime piattaforme.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/11/2021

Nvidia ha annunciato l'inclusione di quattro nuovi giochi nel catalogo di GeForce Now, disponibili tutti a partire da oggi. Si tratta di Fate Seeker II, di theHunter: Call of the Wild, di Ghostrunner e di Legion TD 2. Naturalmente, bisognerà possedere i giochi per poterli fruire sul servizio di cloud gaming di Nvidia.

  • Fate Seeker II (disponibile su Steam dal 23 novembre)
  • theHunter: Call of the Wild (disponibile su Epic Games Store dal 25 novembre)
  • Ghostrunner (Epic Games Store)
  • Legion TD 2 (Steam)

Da notare la presenza di un titolo regalato proprio oggi dall'Epic Games Store.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

Gioca ad Apex Legends dal tuo Chromebook o fai il check-in con Star-Lord e l'equipaggio Marvel direttamente dal tuo cellulare con i Guardiani della Galassia. Con GeForce NOW puoi anche creare una squadra con alcuni utenti Macbook e partecipare ai raid di Destiny 2. La scelta è tua.

Gli utenti GeForce NOW possono accedere alla propria libreria di giochi tramite SHIELD TV, il lettore multimediale streaming basato su Android TV più avanzato sul mercato. Per gli utenti GeForce RTX 3080 lo streaming è disponibile anche in 4K nativo con HDR e 7.1. audio. Fino a lunedì 29 novembre SHIELD TV sarà disponibile con uno sconto di 30 € off! Puoi trovare tutti i dettagli dell'offerta sullo store online e su Amazon.