3

Genshin Impact: 300 Primogemme gratis con i codici di marzo

Hoyoverse ha condiviso tre nuovi codici promozionali di Genshin Impact che come da tradizione offrono 300 Primogemme gratuite e non solo.

Genshin Impact: 300 Primogemme gratis con i codici di marzo
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   01/03/2024

L'arrivo di un nuovo aggiornamento di Genshin Impact come da tradizione è accompagnato da una nuova serie di codici promozionali offerti da Hoyoverse, grazie ai quali i giocatori possono ottenere 300 Primogemme gratis e altri bonus che torneranno utili in vista della versione 4.5.

Tra una novità e l'altra della diretta andata in onda su Twitch per presentare i nuovi contenuti in arrivo con il prossimo update, sono stati condivisi tre codici che regalano complessivamente 300 Primogemme, 50.000 Mora, 5 Ingegno dell'eroe (per aumentare di livello i personaggi) e 10 Minerali di potenziamento mistico (materiali per potenziare le armi). Li abbiamo riportati di seguito:

  • DAKTDBWTZTYR - 100 Primogemme e 10 Minerale di potenziamento mistico
  • AT3BDSWTYBKD - 100 Primogemme e 5 Ingegno dell'eroe
  • 5TKAUAWAGBJR - 100 Primogemme e 50.000 Mora

Come riscattare i codici promozionali di Genshin Impact della versione 4.5

Genshin Impact 4 3 2

Potete riscattare i nuovi codici promozionali di Genshin Impact direttamente dal gioco, entrando nelle Impostazioni. Da qui selezionate la voce "Account" e successivamente "Riscatta un codice". Una volta inseriti correttamente le sequenze di numeri e lettere riportate qui sopra riceverete le ricompense accedendo alla casella di posta interna del gioco tramite il menu di pausa.

In alternativa potrete riscattare i codici direttamente dal sito ufficiale di Genshin Impact, tramite questo indirizzo, se avete registrato il vostro account. Selezionate la voce "Riscatta codici" tra le voci disponibili in alto a sinistra e successivamente inserite il codice promozionale. Anche in questo caso, una volta completato il procedimento riceverete le ricompense tramite la casella di posta interna di Genshin Impact.

La funzione di riscatto codici è disponibile solo a partire dal grado avventura 10. Inoltre tenete presente che i bonus qui sopra saranno validi solo per poche ore, dunque approfittatene finché siete in tempo.