0

Genshin Impact: il cosplay di Kujou Sara di Larissa Rochefort è elettrizzante

Larissa Rochefort veste nuovamente i panni dei personaggi di Genshin Impact in un cosplay di Kujou Sara.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   01/02/2022

Genshin Impact senza dubbio è uno dei giochi preferiti dai cosplayer, che puntualmente vestono i panni dei vari personaggi del gioco di ruolo di miHoYo. Ne è un esempio Larissa Rochefort che ci propone un cosplay di Kujou Sara.

Kujou Sara è una guerriera tengu caratterizzata da una personalità carismatica e mossa da una profonda lealtà nei confronti di Raiden Shogun, la divinità di Inazuma, di cui segue ciecamente gli ordini e ne guida l'esercito. Combatte usando l'arco e sfruttando abilità basate sull'elettricità.

Larissa Rochefort in passato ha vestito numerose volte i panni dei personaggi di Genshin Impact e anche stavolta ha fatto centro. Il cosplay è fedele alla controparte originale, con una certa cura nei dettagli e per il costume. Negli scatti qui sotto, la modella tra l'altro approfitta della somiglianza dei cognomi dei due personaggi e si esibisce anche in una delle classiche pose da duro di Jotaro Kujo de Le Bizzarre Avventure di JoJo.

Rimanendo in tema Genshin Impact, vi consigliamo anche il cosplay di Shenhe da vera esorcista realizzato da Roxanne Kho e il cosplay di Eula di Shirogane-Sama.

Che ne pensate del cosplay di Kujou Sara da Genshin Impact firmato Larissa Rochefort?