0

Genshin Impact: il cosplay di Lisa da Larissa Rochefort con il nuovo costume di Sumeru

Lisa Minci torna protagonista delle nostre pagine con il nuovo costume di Sumeru grazie al cosplay a tema Genshin Impact realizzato da Larissa Rochefort.

Genshin Impact: il cosplay di Lisa da Larissa Rochefort con il nuovo costume di Sumeru
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   18/01/2023

Con il lancio dell'Update 3.4 di Genshin Impact vi proponiamo oggi il cosplay di Lisa realizzato da Larissa Rochefort che sfoggia il nuovo costume a tema Sumeru del personaggio, disponibile nel gioco proprio grazie all'ultimo aggiornamento.

Lisa Minci è uno dei personaggi presenti in Genshin Impact sin dal lancio. All'apparenza è una bibliotecaria piuttosto pigra e anche un pizzico civettuola, ma all'occorrenza si dimostra una maga estremamente potente specializzata in incantesimi elettrici. Lisa è anche una delle pochissime unità che si ottengono gratuitamente avanzando in Genshin Impact, il che è anche uno dei motivi per cui è una dei personaggi più popolari tra i fan.

Larissa Rochefort ci propone un cosplay di Lisa con il nuovo costume a tema Sumeru introdotto con la versione 3.4 di Genshin Impact. Rispetto a quello classico, questo abito mescola verde e bianco a ricami e accessori dorati, risultando più esotico di quello classico, senza rinunciare allo stile da maga/bibliotecaria tipico del personaggio.

Se siete in cerca di altri cosplay con protagonisti i personaggi dei videogiochi, date uno sguardo a quello di Ganyu sempre da Genshin Impact di Lada Lyumos e quello doppio con Triss e Yennefer di The Witcher 3 di Koriel. Cambiando genere, date uno sguardo al cosplay Tsunade di Naruto realizzato da Katie Gannon e quello di Himiko Toga da My Hero Academia di mild_cosplay.