1

Genshin Impact: il cosplay di Shenhe di Kisaragiash è un'opera d'arte

Shenhe, l'esorcista di Liyue, è protagonista delle nostre pagine grazie al cosplay a tema Genshin Impact realizzato da Kisaragiash.

Genshin Impact: il cosplay di Shenhe di Kisaragiash è un'opera d'arte
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   23/03/2023

Il cast di personaggi di Genshin Impact ormai è davvero numeroso, con la popolarità dei personaggi che fluttua anche in base ai banner proposti dall'action RPG di Hoyoverse. Ad esempio ora è il turno di Shenhe, l'esorcista di Lyiue, come ci dimostra l'ottimo cosplay di Kisaragiash.

Shenhe è stata introdotta in Genshin Impact più di un anno fa come personaggio 5 stelle, ovvero della massima rarità possibile. Ultima discendente di un rinomato clan di esorcisti, dopo essere stata allontanata dalla sua famiglia, in quanto ritenuta "maledetta", Shenhe ha vissuto da eremita sulle montagne per poi diventare l'allieva prediletta dell'Adeptus Cloud Retainer, una sorta di semi-dio che protegge la nazione di Liyue. Combatte sfruttando le polearm e poteri di elemento Cryo, che combina alle sue capacità da cacciatrice di spiriti per danneggiare i nemici e potenziare i compagni di squadra.

Difficile muovere qualche critica al cosplay realizzato da Kisaragiash: come potrete vedere nello scatto qui sotto il costume è stato ricreato quasi alla perfezione, con grandissima cura anche per trucco, accessori e la lancia caratteristica del personaggio. La location innevata che fa da sfondo allo scatto inoltre è decisamente azzeccata con le abilità congelanti di Shenhe.

Se volete vedere altri cosplay basati sui personaggi dei videogiochi, vi suggeriamo anche il cosplay della professoressa Garlick di Hogwarts Legacy realizzato da Ienatsuki e il cosplay di Ada Wong dalla saga di Resident Evil di Enot. Cambiando genere, potrebbe interessarvi anche il cosplay di Tsunade da Naruto di cape0fwonders e il cosplay di Power da Chainsaw Man di peachmilky_.