11

Genshin Impact: trailer mostra i costumi per Ningguang e Kequing

miHoYo ha pubblicato un nuovo trailer per Genshin Impact che ci mostra i costumi per Ningguang e Kequing.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/12/2021

miHoYo ha pubblicato un nuovo trailer - che potete vedere qui sopra - che ci mostra i nuovi costumi dedicati a Ningguang e Kequing, personaggi di Genshin Impact. Ecco tutti i dettagli.

Nel video, possiamo vedere Ningguang avrà accesso al vestito "Orchid's Evening Gown". Si tratta di un costume che punta sul blu scuro, che contrasta con la pelle e i capelli bianchi del personaggio. Questo costume sarà disponibile come ricompensa di un evento, il Lanter Rite.

Invece, Kequing riceverà il vestito Opulent Splendor. Anche questo vestito punta su colori scuri, fondendo il blu e il nero, con anche un fiocco sui capelli del personaggio degli stessi colori. Questo costume potrà essere ottenuto solo pagando.

Entrambi i costumi arriveranno a gennaio. La descrizione ufficiale dei nuovi abiti di Genshin Impact recita: "Abiti di seta svolazzano in un turbine, accarezzando la sua delicata silhouette. Mentre ci riuniamo in questo bellissimo momento, brindiamo all'eterno bagliore della luna e delle stelle."

Tra le ultime novità di Genshin Impact vi è anche l'update 2.4 che include Shenhe, rerun di Ganyu e Zhongli e la nuova area Enkanomiya.