40

Ghost of Tsushima 2: Sucker Punch sta già lavorando al secondo capitolo?

Osservando le posizioni aperte all'interno di Sucker Punch, si potrebbe pensare che lo studio sia già al lavoro su Ghost of Tsushima 2.

NOTIZIA di Luca Forte   —   12/01/2021

Osservando le posizioni aperte all'interno di Sucker Punch, lo sviluppatore di Infamous e del bellissimo Ghost of Tsushima, è possibile immaginare che lo studio sia già al lavoro su Ghost of Tsushima 2, o qualunque sarà il nome del secondo capitolo di questo apprezzato open-world.

Visto il successo di pubblico e critica non è difficile immaginare che Sony e Sucker Punch vogliano continuare la storia di Ghost of Tsushima. Quello che stupisce è che lo studio sia già al lavoro sul seguito, ma soprattutto che sia alla ricerca di un Combat Designer grazie al quale cambiare il sistema di combattimento del gioco.

Osservando le posizioni aperte, sembra che Sucker Punch sia alla ricerca di un Combat Designer che "deve aver giocato a Ghost of Tsushima e aver compreso il cuore del suo sistema di combattimento". Il suo compito, infatti, sarà quello di creare un prototipo del sistema di combattimento grazie al quale migliorare e bilanciare i nemici, le abilità del giocatore e il sistema di progressione del personaggio. Inoltre dovrà partecipare alla creazione collettiva del gioco, dato che Sucker Punch si definisce un "gruppo collaborativo" nel quale "ci si aspetta che ogni membro del team abbia un impatto nell'esperienza generale."

Ovviamente il candidato ideale deve avere esperienza nello sviluppo di giochi Tripla A, oltre che avere la capacità di comunicare in maniera chiara con gli altri membri del team, oltre una profonda conoscenza di diverse discipline di combattimento.

Nel frattempo la versione PS5 di Ghost of Tsushima è disponibile e Digital Foundry ha creato un videoconfronto tra le versioni PS5 e PS4 del gioco.